Sei qui
Home > Piacere di Vino > Grande successo della prima edizione di Piacere di Vino

Grande successo della prima edizione di Piacere di Vino

La prima edizione di Piacere di Vino – wine food festival ad Alessandria ha riscosso un grande successo di pubblico, segno del sempre vivo interesse per l’enogastronomia dei nostri territori, eccellenze da far conoscere e valorizzare.

É stata una grande festa per tutti, grazie alla formula informale ad ingresso libero, proprio per richiamare il maggior numero di persone e offrire una vetrina anche alle aziende famigliari che in altre ribalte potrebbero non trovare spazio.

L’intento di ITALY Events é proprio questo: creare appuntamenti e manifestazioni popolari ma di qualità, il cui scopo é la valorizzazione delle imprese locali, dando loro un motivo in più per affermarsi sul mercato.

Grandi vini e ottimi prodotti alimentari hanno dimostrato ancora una volta la ricchezza del nostro territorio, nella splendida cornice della Cittadella, senza nulla togliere ad eventi simili o precedenti, sulle riuscite dei quali non abbiamo dubbi Né possiamo esprimerci. Piacere di Vino é così, spontanea, famigliare. Ma sempre attenta alla qualità. La sua filosofia é di accendere i riflettori su categorie e tematiche che in quel momento storico possono non avere il giusto risalto, in una città o per un determinato territorio.

Arriviamo ai ringraziamenti doverosi: grazie agli espositori, indispensabili partner che hanno capito il valore dell’evento. Grazie al pubblico, numerosissimo che ha dimostrato di apprezzare ciò che è stato realizzato con le sole forze dell’associazione; grazie agli enti che hanno creduto in noi e facilitato la buona riuscita dell’evento e grazie ai Bersaglieri e al FAI che hanno aiutato ad impreziosire l’evento con le visite guidate alla Cittadella, fiore all’occhiello della nostra Alessandria. Grazie naturalmente ai collaboratori e agli associati che hanno reso materialmente possibile tutto questo.

Metteremo sempre molto impegno nella realizzazione di questi ed altri eventi, e siamo aperti a consigli e suggerimenti, perché il nostro obiettivo é migliorarci per migliorare tutti. Grazie infinite e a presto per le prossime manifestazioni.

PIACERE DI VINO: GLI ESPOSITORI

DOLCI DI VINO, la garail modulo di partecipazione

 

 

 

One thought on “Grande successo della prima edizione di Piacere di Vino

Comments are closed.

Top